Sconto del 10% sull’abbonamento cartaceo a Caccia Magazine e Beccacce che Passione

Sconto del 10% su abbonamento cartaceo a Caccia Magazine e Beccacce che Passione

Dal 18 al 22 aprile Editoriale C&C propone una promozione speciale: sconto del 10% sull’abbonamento cartaceo a Caccia Magazine e Beccacce che Passione.

È un’iniziativa cui ormai siamo affezionati: sotto le feste Editoriale C&C attiva uno sconto speciale sull’abbonamento alle riviste che pubblica, tra le quali Caccia Magazine e Beccacce che Passione occupano un posto centrale.

Per la Pasqua 2025 la promozione riguarda esclusivamente la versione cartacea, sulla quale dal 18 al 22 aprile si può risparmiare il 10%: dunque dodici numeri di Caccia Magazine costano 68,40 euro anziché 76; e sei numeri di Beccacce che Passione 31,50 euro anziché 35.

Conviene approfittarne, soprattutto se si considera che già di per sé l’abbonamento consente di risparmiare sul prezzo standard di copertina.

Per fruire dello sconto è sufficiente accedere allo shop online di Editoriale C&C, scegliere la rivista, optare per l’abbonamento cartaceo e inserire il codice sconto PASQUA25.

Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.