Le iniziative di Beretta a Eos ’22

Le iniziative di Beretta a Eos ’22

Diffuso il programma delle iniziative di Beretta a Eos ’22, la fiera di caccia e di armi in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio.

Provare le armi Beretta a Eos ’22 sarà gratuito; lo si potrà fare sulle linee trap, sporting, carabina e tiro dinamico sportivo del Tav Zevio, aperto sabato 30 aprile e domenica 1° maggio dalle 9.30 alle 17.30. Nel corso della fiera Enrico Zaina, cacciatore e ambasciatore della sostenibilità del marchio, svelerà inoltre l’anatomia della Brx1, la prima carabina da caccia di Beretta; appuntamento all’arena (padiglione 12) sabato alle 15.30.

E non sono le uniche iniziative pianificate da Beretta. Dopo una serie d’incontri focalizzati sulla pratica sportiva, a fine fiera (lunedì 2 maggio, sala Mipaf) sarà presentato in anteprima un nuovo prodotto; si chiuderà così il convegno sul New Omnichannel World, il nuovo paradigma di vendita multicanale.

Eos ’22, la fiera di caccia e di armi in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio, è sempre più vicina. Le aziende e le associazioni (avete visto i corsi gratuiti offerti da Conarmi?) stanno via via ufficializzando il calendario delle iniziative in programma; ci saremo anche noi di Caccia Magazine, Beccacce che Passione e Armi Magazine con una serie di offerte dedicate.

Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine; e scopri i contenuti di Caccia Magazine maggio 2022, in edicola.