Il programma di Paganini a Eos ’22

Il programma di Paganini a Eos ’22: beccaccia in ambiente naturale
© Sandra Standbridge / shutterstock

Paganini ha annunciato il calendario delle proprie iniziative a Eos ’22, la fiera di caccia e di armi in programma a Verona.

Caccia alle beccacce, visione termica, ricarica di munizioni, scelta dell’ottica: anche se si resta solo alla caccia è denso il calendario d’iniziative organizzate da Paganini nel corso di Eos ’22, la fiera in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio. Si comincia sabato mattina (ore 10) incontrando Daniele Cinelli, cacciatore di beccacce con i fucili Yildiz; nel corso del fine settimana sono poi in programma le presentazioni delle ottiche termiche Night Pearl (sabato ore 12) e Heimdall Focus X 350 (domenica ore 11) e della nuova pressa Lee App per la ricarica di munizioni (sabato ore 14, domenica ore 16).

Paganini ha poi deciso di dedicare un doppio appuntamento alla scelta dell’ottica in base a esigenze, attacchi e taratura; l’incontro (sabato ore 16, domenica ore 14) sarà guidato da Paolo Tagini, autore del libro Le armi di James Bond che firmerà nel corso della fiera. Nello stand di Paganini (D200, padiglione 12) cacciatori e appassionati potranno infine incontrare i dirigenti di Unarmi.

Sono più di 500 le aziende che hanno annunciato la propria presenza a Eos ’22; ci saremo anche noi di Caccia Magazine e Beccacce che Passione con una serie di offerte dedicate.

Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine; e scopri i contenuti di Caccia Magazine maggio 2022, in edicola.