Rottweil Bi-Load e Fe-Load: senza piombo

Rottweil Bi-Load Fe-Load

I diversi strati di pallini rivestiti e l’uso ingegnoso dei componenti delle Rottweil Bi-Load e Fe-Load danno come risultato cartucce da caccia 100% senza piombo con un’elevata resa energetica e un’eccellente copertura.

La nuova serie Bi-Load (12/76 HP Magnum 40 g e 12/70 HP 36 g) è caricata con pallini in acciaio in combinazione con pallini al bismuto (più pesante del ferro dolce, ma morbido come il piombo). Le Bi-Load sono ideali per la caccia agli acquatici. Bossolo, contenitore dei pallini e piastrina di copertura in materiale trasparente, innesco affidabile, pressione del bossolo resistente all’abrasione, fondello alto e confezione stabile sono le principali caratteristiche di questi caricamenti. I pallini rossi nella parte anteriore rendono più facile vedere la rosata.

Ecco invece i vantaggi della nuova serie Fe-Load (12/76 HP Magnum 40 g e 12/70 HP 36 g) in sintesi. La Fe-Load è più pesante di oltre il 10% rispetto alle tradizionali cartucce a pallini in ferro dolce ed è quindi è la cartuccia a pallini in acciaio più pesante del suo calibro. Anche per la serie Fe-Load bossolo contenitore dei pallini e piastrina di copertura in materiale trasparente. Garantita alta qualità grazie a innesco affidabile, pressione del bossolo resistente all’abrasione, fondello alto, confezione stabile. Non manca il anche in questo caso il supporto visivo (i pallini rossi nella parte anteriore rendono più facile vedere la rosata).

Ulteriori informazioni sul sito www.rottweil-munizioni.it. Rottweil è un marchio di qualità di Ruag Ammotec.