Crispi Valdres Lady Gtx: progettato per le cacciatrici

crispi valdres lady gtx

Crispi Valdres Lady Gtx è la new entry nella linea High Visibility dell’azienda di Maser e si pone ad emblema della caccia al femminile.

Crispi Valdres Lady Gtx è la risposta ideale alle peculiarità del piede delle cacciatrici. Grazie agli studi del reparto R&D Crispi, il Valdres Lady si caratterizza per una calzata confortevole ed ergonomica, adeguata alla forma anatomica femminile. Flessibile e leggero, assicura un’ammortizzazione maggiore.

E’ ideale per lunghi periodi di utilizzo, ed è consigliato per caccia vagante su terreni collinari e pianeggianti, l’addestramento cani e la cinofilia venatoria.

La termoformatura della tomaia, in nabuk ingrassato idrorepellente, dona maggior struttura alla calzatura, protezione e sostegno al piede. La fasciatura anatomica garantisce un preciso avvolgimento del piede in tutta la sua superficie, così come l’intersuola con inserto CCF consente maggior comfort in fase di camminata.

Crispi Valdres Lady Gtx è risultato 1° classificato nella categoria calzature “scelto dal pubblico” all’Hit Outdoor Award durante l’ultima edizione della manifestazione presso la fiera di Vicenza, dove è stato presentato in anteprima dalle testimonial del prodotto Claudia Okreglicka Cecchetti e le Cacciatrici Italiane Flavia Caldarazzo e Debora Campigotto.

Crispi Valdres Lady Gtx in breve

Tomaia: nabuk ingrassato idrorepellente. Gore-Tex Performance Comfort Footwear. Sottopiede: struttura differenziata. Soletta estraibile: Crispi Air Mesh + feltro + carboni Attivi. Ottima traspirabilità e azione antisudore-antiodore grazie alla costruzione Crispi 3D. Protezione: puntale e tallone di protezione in gomma. Suola: Vibram con intersuola ammortizzante e inserto CCF. Numeri disponibili: dal 36.