Gps Lapponia: semplicissimo da usare

Gps Lapponia

Il Gps Lapponia è robusto, impermeabile, leggero e poco ingombrante. Garantisce tutto ciò che serve senza alcuna complicazione nell’utilizzo.

Gps LapponiaIl brand Lapponia lanciato da Giorgio Lugaresi, oltre a capi di abbigliamento tecnico da caccia e accessori caratterizzati dal colore blue royal, propone anche un localizzatore satellitare semplicissimo da usare, perché studiato da cacciatori che lo utilizzano veramente coi loro cani da ferma.

Il Gps Lapponia è robusto, impermeabile, leggero e poco ingombrante, e garantisce tutto ciò che serve senza alcuna complicazione nell’utilizzo.

Gps Lapponia: le funzioni di base

Ecco le funzioni di base di cui è dotato il Gps Lapponia:

  • segnala con precisione la posizione del cane e la sua distanza;
  • se l’ausiliare è fermo, indica come è girato e dove guarda;
  • quando il cane è fermo tra la fitta vegetazione si può attivare la modalità suono (sei voci diverse);
  • chiede sempre e in automatico se si vuole segnare il punto dove si trova la macchina;
  • può memorizzare altri 215 waypoint;
  • è collegato con tre sistemi satellitari – Gps, Glonas, Galileo – e quindi non perde mai il segnale.
  • la durata della batteria del radiocollare è di 20 ore, di 30 quella del palmare;
  • se perdete il palmare o dimenticate di spegnerlo una volta a casa, questo dopo 15 minuti inizia a suonare.

Sempre collegati

Vengono calcolati e memorizzati i chilometri fatti durante ogni giornata di caccia, quelli percorsi dal cacciatore e quelli fatti dai cani. Inoltre, se cacciate con un amico che ha un altro Gps Lapponia, saprete sempre dov’è il vostro compagno di caccia e sotto i 40 metri potete comunicare con un bip.

Naturalmente il leggerissimo palmare (120 grammi) vibra e/o suona quando il cane è in ferma (fino a nove collari). Il radiocollare (250 grammi) non ha l’antiestetica antenna esterna, ma è dotato di antenna interna, garantendo ugualmente una funzionalità ottimale.

Gps Lapponia è un’eccellenza italiana, così come italiana è l’assistenza. Il prezzo del kit palmare e un collare è di 590 euro. 220 euro è il costo del collare supplementare. Per informazioni e ordini telefono e whatsapp 333 8310660, info@lapponia.me.

Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Il numero 3-2021 di Beccacce che Passione è in edicola dal 5 maggio. Seguici anche su Facebook e metti “mi piace” alla pagina di Beccacce che Passione.