Racconti di caccia: ecco il concorso della Fidc Firenze

Racconti di caccia: setter biancoarancio da caccia

Torna “Caccia, passione e ricordi”, il concorso di racconti di caccia organizzato dalla Federcaccia di Firenze; in palio prodotti enogastronomici del territorio toscano e un abbonamento a Caccia Magazine.

Tra un po’ sarà cifra tonda: quella che s’è aperta in questi giorni è infatti la nona edizione di “Caccia, passione e ricordi”, il concorso di racconti di caccia organizzato dalla Federcaccia di Firenze; l’anno scorso vinse Pino Macrì davanti a Mattia Delmonte.

Per partecipare è sufficiente inviare l’elaborato (lunghezza compresa tra le 6.000 e le 10.000 battute, scadenza 30 novembre) all’indirizzo e-mail concorsifedercaccia@gmail.com corredandolo della scheda di partecipazione. Gli autori dei primi due racconti classificati saranno premiati con prodotti enogastronomici d’eccellenza del territorio toscano. Ma qualcuno forse preferirà ricevere il premio speciale della giuria; si tratta infatti di un abbonamento annuale a Caccia Magazine che è partner della manifestazione e su cui saranno pubblicati i migliori racconti.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può consultare il regolamento del concorso oppure contattare la segreteria della Fidc di Firenze (telefono 055 287522 o 055 216126, e-mail fidc.firenze@fidc.it); la partecipazione è gratuita.

Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine; e scopri i contenuti di Caccia Magazine ottobre 2022, in edicola.