Eos 2022, la fiera di caccia si avvicina – POSTICIPATA AL 30 aprile-2 maggio

Eos 2022, la fiera di caccia si avvicina

Il catalogo degli espositori di Eos 2022, la fiera di caccia in programma a Verona dal 12 al 14 febbraio, si aggiorna costantemente. POSTICIPATA AL 30 aprile-2 maggio

Al momento sono 520 gli espositori che animeranno Eos 2022, la nuova fiera di caccia in programma a Verona dal 12 al 14 febbraio 2021; e non è detto – anzi, è molto improbabile – che sia il numero definitivo.

Il catalogo è infatti in costante aggiornamento: nelle ultime ore è stata ufficializzata la presenza di Riserva, Dominion International Trading e Safari Sport – 5ª Regina Outdoor for Passion. Alcune delle principali aziende italiane – basti citare Beretta, Bignami, Franchi, Benelli, Rizzini, Perazzi, Sabatti, Tanfoglio, Paganini – hanno già da tempo fatto sapere che ci saranno.

Si stima che arriveranno almeno 54.000 visitatori, pronti a calpestare i quasi 6 ettari dei padiglioni 9, 10, 11 e 12, quelli adiacenti alla porta d’accesso Re Teodorico. Nelle prossime settimane gli organizzatori diffonderanno qualche informazione in più sui biglietti e le modalità d’accesso.

Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.