Ecco come visitare Eos 23 senza perdersi (né perdere tempo)

Ecco come visitare Eos ’23 senza perdersi (né perdere tempo)

Per visitare Eos 23 possono essere utili biglietto elettronico, brochure digitale con mappa integrata e catalogo online.

Brochure digitale, catalogo online, biglietto elettronico, due ingressi distinti: gli organizzatori stanno lavorando perché chi si vuole visitare Eos 23, la fiera di caccia e delle armi in programma a Verona da sabato a lunedì, riesca a godersela al massimo.

La biglietteria online sarà aperta per tutto il fine settimana: col biglietto elettronico si risparmiano sia la fila al botteghino sia qualche soldo; si può scegliere tra l’ingresso singolo (14,35 euro; riduzione a 10,90 per gruppi di almeno 15 visitatori) e l’abbonamento (due giorni 22 euro; tre giorni 29,50 euro).

Scaricando la brochure sullo smartphone si potranno sia scoprire la lista degli espositori e il calendario delle iniziative sia consultare la mappa di stand e padiglioni (a proposito: venite a trovarci, Caccia Magazine sarà insieme ad Armi Magazine e alle altre riviste di Editoriale C&C nello stand G200, padiglione 11). Sul portale web della fiera è inoltre consultabile il catalogo degli espositori, in continuo aggiornamento.

Si potrà accedere a Veronafiere da due ingressi, Re Teodorico (viale delle Industrie) e San Zeno (viale del Lavoro); ai visitatori sono riservati i due parcheggi P4 e P7, adiacenti.

Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.