Caccia Tv e Pesca Tv: nasce la multipiattaforma

Caccia Tv e Pesca Tv nasce la multipiattaforma

Nasce la multipiattaforma Caccia Tv e Pesca Tv. Tanti contenuti sempre, dove vuoi, in streaming e on-demand oggi disponibili su Cacciaepesca.tv.

Caccia Tv e Pesca TvCaccia Tv ha lanciato la nuova multipiattaforma del canale tematico, con oltre 3.000 contenuti, per soddisfare le esigenze di appassionati di caccia e pesca.

Emozioni ed esperienze di un team di esperti, documentari, reportage, rubriche e approfondimenti di tecnica venatoria e alieutica: troverete questo e molto altro su cacciaepesca.tv. Sarà quindi possibile seguire le proprie passioni sempre e ovunque su Smart tv, Pc, Smartphone e Tablet.

Un’offerta unica che darà la possibilità di scegliere l’abbonamento più adatto alle proprie esigenze e di personalizzare la propria esperienza selezionando le specialità e le tecniche preferite. Tante le serie disponibili in qualsiasi momento in streaming e on-demand. Un’offerta innovativa che si aggiunge alla tradizionale distribuzione satellitare che accompagna gli appassionati di caccia e pesca da oltre 17 anni.

Di tutto e di più

Sono già disponibili molti contenuti: Cinghialai d’Italia con Carlo Torre e le sue numerose squadre di caccia al cinghiale e Live Hunting Emotion con Andrea Mariani che, con i suoi setter, ci racconterà le sue avventure venatorie. Sempre per gli appassionati di beccaccia (e non solo) Giacomo Cretti è il protagonista di Field: della caccia e altre meraviglie, mentre Alessandro Alessandri ci porta in giro con i suoi cani con la serie Hunting Time.

Per chi unisce alla caccia la passione per la buona tavola il giornalista Maurizio Donelli, protagonista di Caccia Buona, oltre alle sue “uscite in selezione” ci introdurrà nelle cucine dei ristoranti più rinomati per le ricette a base di selvaggina.

Sono già disponibili anche programmi per gli appassionati di migratoria: Adventure Hunters – Cacciatori di Avventura con Giovanni Pierotti, Un anno di caccia in montagna con Bepi e Roberto Audino e Frammenti di Caccia dei fratelli Lugari.

Scegli il tuo abbonamento

Abbonarsi è semplice: basterà collegarsi al sito www.cacciaepesca.tv e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Per il primo mese, ed entro il 2 maggio, sarà possibile abbonarsi al prezzo lancio di 2,99 euro a canale. Successivamente si potrà scegliere tra: abbonamento Caccia Tv a partire da 5,99 euro al mese e abbonamento Pesca Tv a partire da 4,99 euro al mese.

Gli appassionati di entrambe le discipline potranno inoltre scegliere Caccia Tv più Pesca Tv a partire da 8,99 al mese.

Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e se pratichi la caccia con il cane da ferma seguici sulla pagina Facebook Caccia Magazine.