Eos ’22: il calendario delle iniziative

Eos ’22 il calendario delle iniziative

Chi partecipa a Eos ’22 potrà provare gratuitamente le armi di Beretta, Benelli, Franchi, Blaser e dei marchi distribuiti da Tfc.

Per tutta la durata di Eos ’22 sarà possibile provare gratuitamente le armi messe a disposizione da Beretta, Benelli, Franchi, Blaser e Tfc; le linee trap, sporting, carabina e tiro dinamico sportivo del Tav Zevio (navetta gratuita ogni 20 minuti dall’ingresso Re Teodorico) saranno aperte dalle 9.30 alle 17.30. Beretta, che ha già comunicato tutte le proprie iniziative, sarà presente anche con il camper assistenza.

E a ridosso dell’inaugurazione interverrà un ospite attesissimo. Alla prima uscita nazionale, il Coordinamento giovani della Federcaccia ha infatti invitato Giuseppe Cruciani a discutere di crescita e formazione dei cacciatori, comunicazione efficace della caccia e gestione equilibrata dell’ambiente. Con lui dibatteranno (spazio arena, padiglione 12, sabato 30 ore 12.30) Paolo di Bella e Carmelo Violante, dirigenti del Coordinamento giovani; è prevista inoltre la presenza di Massimo Buconi, presidente nazionale Federcaccia.

Alla fiera ci siamo anche noi di Caccia Magazine e Beccacce che Passione. Venite a trovarci allo stand G200, nel padiglione 11, per scambiare tre parole e scoprire le nostre offerte.

Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.