Zamberlan Grouse Gtx: per affrontare il bosco

Zamberlan Grouse Gtx

Zamberlan Grouse Gtx è dedicato ai cacciatori di beccaccia e a tutti gli appassionati che praticano l’attività venatoria nella fitta boscaglia.

Il 970 Grouse Gtx RR è la proposta della vicentina Zamberlan dedicata specificatamente ai cacciatori di beccaccia e a tutti gli appassionati che praticano l’attività venatoria nella fitta boscaglia.

La tomaia di questo scarpone da caccia, disponibile anche nella nuova colorazione dark brown (in foto), è in pelle cerata pieno fiore stampato (spessore 2,4 – 2,6 mm), capace di resistere a graffi e ad abrasioni oltre a essere idrorepellente. Grazie a questo particolare produttivo, è uno scarpone consigliato per tutte quelle situazioni in cui il cacciatore si trova ad attraversare zone caratterizzate da vegetazione intricata e rovi, come accade sovente al beccacciaio.

La fodera in Gore-Tex contribuisce a mantenere il piede asciutto. Quest’ultimo è ulteriormente protetto dal fascione in gomma a rinforzo e da una morbida protezione sul tallone. Questa consente una camminata confortevole anche su terreni sconnessi, in abbinamento con il sottopiede estraibile in nylon e polietilene.

L’intersuola in Eva assicura maggiore leggerezza e un effetto ammortizzante. La suola Vibram Star Lite garantisce, inoltre, un ottimo grip e un’eccellente tenuta al terreno.

Il peso di uno scarpone è di 730 grammi (numero 42). Numeri disponibili dal 40 al 48 (anche mezze misure). Prezzo 269 euro.

Scopri le ultime news sul mondo venatorio, i test di ottichearmi e munizioni e tutte le novità su attrezzature e prodotti.