TORO EVO GTX: lo scarpone leggero da caccia su tutti i terreni

La serie di scarponi TORO EVO GTX di LOWA è pensata per tutti i cacciatori e gli appassionati che cercano una calzatura robusta, comoda e adatta a tutti i terreni.

Il cacciatore che si trova ad affrontare diversi terreni, con gli scarponi TORO EVO GTX potrebbe aver trovato una soluzione pronta ad affrontarli tutti.

La calzatura è disponibile in diverse versioni, sia come stivale, come scarpa bassa, con membrana impermeabile in GORE-TEX® o con fodera in pelle. Se vi trovate ad affrontare un’ampia varietà di ostacoli questa serie di scarponicini possono rappresentare una scelta valida.

La serie TORO EVO, infatti, è una rivisitazione del valido modello classico multifuzione di LOWA. La casa tedesca ha ridotto il peso riuscendo a conservare la resistenza, ha aggiunto dei dettagli funzionali e ha arricchito la scarpa con un nuovo brevetto.

La nuova struttura brevettata LOWA MONOWRAP® garantisce una maggiore stabilità e l‘intersuola a iniezione diretta in PU a due componenti offre un ammortizzamento ideale a ogni passo. Questa rivisitazione aiuta ad alleggerire lo sforzo sulle gambe.

La versione con la fodera in Gore-Tex contribuisce a mantenere il piede asciutto. La moderna forma Derby dei nuovi modelli MID CUT e LOW CUT ne rinnova l’estetica e la fodera in tessuto a contrasto vivacizza la calzatura con una nota di colore.

Senza dover ricorrere a soluzioni specifiche per un terreno particolare (come la boscaglia) la serie di scarponi LOWA – TORO EVO sono modelli outdoor perfetti per una camminata a ritmo leggero, ma essendo così versatili sono in grado di mantenere il piede fermo e sicuro anche quando il sentiero diventa più impervio.

Il modello Toro EVO GTX Mid ha un prezzo al pubblico di 180 €, mentre il modello Toro EVO GTX LO ha un prezzo al pubblico di 160 €.