Scadenze venatorie in Toscana: giunta decide proroga

Scadenze venatorie in Toscana giunta decide proroga
© Vigen M / shutterstock

Emergenza sanitaria coronavirus Covid-19: la CCT annuncia lo slittamento delle scadenze venatorie in Toscana.

I cacciatori dovranno segnare il 15 giugno sul loro calendario: convergono qui buona parte delle nuove scadenze venatorie in Toscana. La CCT ha diffuso la delibera della giunta che proroga il termine di alcuni adempimenti.

Il 15 giugno diventa la data limite per iscrizione ad Atc, richiesta di concessione per appostamenti fissi e inserimento nei registri per la caccia collettiva al cinghiale. Stessa data per l’inizio degli esami d’abilitazione alla caccia. Ci sarà tempo fino al 15 giugno anche per pagare la tassa di concessione, sia governativa per il porto d’armi venatorio sia regionale per l’esercizio della caccia.

Nella nota, la CCT esprime soddisfazione per la delibera e ringrazia l’assessore Remaschi per “il risultato che coglie una reale esigenza di tutti i cacciatori”.

Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato. E non perdere il numero di aprile, in edicola da questi giorni.