Riconsegna del tesserino venatorio nel Lazio: cambia la scadenza

Riconsegna del tesserino venatorio nel Lazio: cacciatore in alta visibilità con fucile in mano
© Mountains Hunter / shutterstock

La riconsegna del tesserino venatorio nel Lazio è sospesa: la Regione sta lavorando per definire i termini della proroga.

Al momento non si sa in quali termini sarà prorogata, però al momento è sospesa la riconsegna del tesserino venatorio nel Lazio. Decade la scadenza del 31 marzo. Dopo l’esplodere dell’emergenza sanitaria e le misure restrittive del governo, la Regione ha deciso che gli uffici riceveranno il pubblico unicamente “previo appuntamento e per le sole attività improcrastinabili”. Lo rende noto Federcaccia che ribadisce come sia dunque sospeso il servizio rilascio e riconsegna dei tesserini venatori. Sulla propria pagina Facebook l’assessore Enrica Onorati assicura che la Regione comunicherà il prima possibile i termini di riconsegna. Nel frattempo la Lombardia ha già deciso, mentre l’Emilia Romagna ci sta lavorando.

Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.