Retex: tutto per i vostri cani

Retex

I prodotti Retex, azienda specializzata nella produzione di attrezzature per la cinofilia, sono tra le migliori soluzioni per la gestione del cane.

Grazie a un’esperienza trentennale nel settore, i prodotti Retex, azienda di Fabbrico (Re), specializzata nella produzione di attrezzature per la cinofilia, sono tra le migliori soluzioni per la gestione del cane e soddisfano le necessità sia dei singoli proprietari, sia dei professionisti cinofili. Box, cucce, gabbie da auto, trasportini, recinti mobili e fissi, casse parto e strutture complesse come alberghi e canili per il ricovero in sicurezza dei cani fanno parte del nutrito catalogo di Retex, completato da un ampio ventaglio di accessori per la cura e il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Ad esempio della vasta offerta disponibile, presentiamo in foto il modello base dei box standard da esterno prodotti da Retex. I box della gamma sono realizzati in materiale coibentato; i divisori sono in Pvc e la recinzione in rete è zincata a caldo e non consente quindi il formarsi della ruggine. Nello specifico, il box singolo modello A (disponibili anche soluzioni multiple) è composto da una parete posteriore tutta coibentata. Le pareti laterali possono essere fatte in due modi: con due pannelli orizzontali (in basso un pannello in Pvc e in alto un pannello in rete) o con due pannelli verticali (nella parte posteriore un pannello in coibentato e in quella anteriore un pannello in rete). La parete anteriore è realizzata con pannelli modulari in rete zincata a caldo e uno di essi è attrezzato con un cancello. Il tetto è in coibentato e copre tutto il box (300 x 300 cm). Le pareti e il tetto in coibentato sono disponibili in diversi colori. Il prezzo parte da 1.365 euro (la cuccia è esclusa).

Tutti i prodotti in catalogo sono acquistabili on line sul sito dell’azienda che gestisce direttamente anche il montaggio e il mantenimento delle strutture. Retex, inoltre, garantisce un pronto intervento per migliorie o aggiustamenti da sviluppare in corso d’opera o successivamente.

Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Seguici anche in edicola e scopri i contenuti del nuovo numero di Beccacce che Passione.