Racconti di caccia: torna il concorso della Federcaccia di Firenze

racconti di caccia: cinque cacciatori di spalle
© AndreyUG / shutterstock

“Caccia, passione e ricordi”, il concorso per racconti di caccia organizzato dalla Federcaccia di Firenze, raggiunge l’ottava edizione.

C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare all’8° “Caccia, passione e ricordi”, il concorso per racconti di caccia organizzato dalla Federcaccia provinciale di Firenze; gli autori dei due elaborati migliori saranno premiati con prodotti enogastronomici d’eccellenza del territorio toscano. Il premio speciale della giuria è invece un abbonamento annuale a Caccia Magazine.

La partecipazione è gratuita; per iscriversi è sufficiente inviare il proprio racconto (formato .doc o .pdf, font Times New Roman 14, testo compreso tra le 6.000 e le 10.000 battute) all’indirizzo e-mail concorsifedercacciafirenze@gmail.com insieme alla scheda di partecipazione scaricabile dal portale www.federcacciatoscana.it. Chi desiderasse ulteriori informazioni può contattare la segreteria al numero 055 287522 o all’indirizzo e-mail fidc.firenze@fidc.it.

Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e poi i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.