Le novità di Zamberlan per la prossima stagione

Le novità di Zamberlan per la prossima stagione

Le novità di Zamberlan per la stagione 2022-2023 sono lo scarpone Ull Gtx Primaloft Rr e la scarpa Salathé Gtx Rr, ideale per l’outdoor e il tempo libero.

Le novità di Zamberlan per la stagione 2022-2023 sono principalmente due. Il nuovo scarpone Ull Gtx Primaloft Rr deve il suo nome alla divinità nordica della caccia e dell’inverno. Non a caso, è studiato per offrire la massima protezione con climi particolarmente freddi e in montagna.

La tomaia della nuova scarpa tecnica di Zamberlan è realizzata in materiale sintetico antiabrasione, mentre la membrana Goretex è accoppiata a uno strato interno Primaloft per garantire un perfetto isolamento termico. L’allacciatura è dotata di doppio sistema Boa, per garantire una regolazione perfetta, mentre il battistrada Vibram Star trek II offre un grip perfetto su tutti i terreni. Costa 489 euro.

Per l’outdoor e il tempo libero

La Salathé Gtx Rr di Zamberlan è una scarpa ideale per l’outdoor e il tempo libero, con tomaia realizzata in tessuto Hydrobloc suede idrorepellente e membrana Goretex Extended comfort impermeabile e traspirante.

La calzata è avvolgente e la particolare allacciatura fino alla punta aumenta il comfort e la tenuta. La suola è la Vibram Pepe in mescola Megagrip, con intersuola a doppia densità Eva Wedge e sottopiede di montaggio in nylon e polietilene. Il suo prezzo è pari a 225 euro.

Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Seguici anche su Facebook.