Il consiglio nazionale dell’Enalcaccia ha scelto Giuseppe Angiò, vice di Lamberto Cardia negli ultimi otto anni, come nuovo presidente nazionale.
L’Enalcaccia ha scelto la continuità: il nuovo presidente nazionale è il calabrese Giuseppe Angiò, che negli ultimi otto anni di Lamberto Cardia, morto un paio di settimane fa dopo quasi mezzo secolo al vertice, è stato il vice.
Già presidente dell’Atc 2 di Siderno (Rc) e della sezione provinciale Enalcaccia di Reggio, poi delegato per la Calabria, Angiò – 61 anni, funzionario pubblico – ha ricevuto l’incarico nel corso dell’ultima riunione del consiglio nazionale.
Il nuovo consiglio nazionale Enalcaccia
Vicepresidenti
- Demis Fracca (Varese)
- Iacopo Piantini (Arezzo)
- Gianpiero De Lucia (Benevento)
Consiglieri
- Marco Broccatelli (Perugia)
- Tarcisio De Franceschi (Padova)
- Santo Diano (Aosta)
- Pasquale Di Marco (Chieti)
- Alfio Nicolosi (Catania).
- Maurizio Riccardi (Piacenza)
- Diego Vatteroni (Massa Carrara)
- Cristina Torre (Salerno)
Collegio sindacale
- Mario Rubeca (Perugia) – presidente
- Claudio Angeli (Udine)
- Alberto Del Genio (Lecce)
Collegio dei probiviri
- Antonio Auferio (Campobasso)
- Antonio Crea (Aosta)
- Michele De Paola (Crotone)
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.
















