Game Fair, la fiera di caccia in programma a settembre

Game Fair, la fiera di caccia in programma a settembre

Game Fair, fiera di caccia giunta alla trentesima edizione, quest’anno si abbina alla Fiera del Madonnino.

La speranza è che la fine dell’estate porti con sé un’accelerazione della campagna vaccinale e la possibilità di organizzare eventi: Game Fair, la fiera di caccia e di tiro sportivo che raggiunge la trentesima edizione, scivola dunque al fine settimana compreso tra il 10 e il 12 settembre. Il palcoscenico sarà ovviamente il Centro Fiere di Grosseto che in contemporanea ospiterà la Fiera del Madonnino, dedicata all’agricoltura.

Gli ampi spazi a disposizione (170.000 + 50.000 metri quadri) permettono di organizzare le due fiere in contemporanea e di dar vita a un grande evento all’aria aperta legato alla ruralità. Con un unico biglietto sarà possibile accedere a entrambe le aree (per la caccia si attendono 110 espositori, 25.000 visitatori e 200 stand; sono in programma 150 spettacoli; saranno allestite 30 aree tematiche e 12 linee di tiro). Tradizione venatoria, armi, equitazione e cinofilia provano a riprendersi il loro posto in calendario.

Per ulteriori informazioni cliccare su www.gamefairitalia.it, scrivere a info@grossetofiere.it o telefonare ai numeri 0564 410979 o 366 1901005.

Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e i test di ottichearmi e munizioni su Caccia Magazine.