Fausti Class SL “dedicato alla regina”, il sovrapposto per la beccaccia in edizione limitata

fucile sovrapposto da caccia Fausti Class SL Dedicato alla Regina nelle due versioni

Il fucile sovrapposto per la beccaccia Fausti Class SL “dedicato alla regina” è disponibile nei calibri 12, 16, 20, 28, 32 e. 410 e realizzato in 1.000 modelli numerati.

Sei calibri, mille esemplari numerati, un unico sovrapposto per la beccaccia: il Class SL dedicato alla regina è uno dei fucili più apprezzati di Casa Fausti.
Il produttore suggerisce di utilizzare strozzatura fissa cilindrica per la prima canna e tre stelle modificate per la seconda, ma si dice disponibile anche a una personalizzazione diversa sia per le strozzature sia per la dimensione delle canne, con nuove geometrie interne e di base lunghe 63,5 centimetri. Il calcio è direttamente realizzato su misura.

Si diceva dei sei calibri: il Fausti Class SL dedicato alla regina è disponibile in 12, 16, 20, 28, 32 e. 410. È proprio la finitura della bascula a permettere di variare tra le due diverse versioni, argento con soggetti rimessi in argento o tartarugata con finitura in oro a tre colori giallo-rosso-bianco. Le chiusure del Fausti Class SL Dedicato alla Regina sono brevettate Four Locks.

La scheda tecnica del sovrapposto per la beccaccia Fausti Class SL “dedicato alla regina”

Produttore: Fausti
Modello: Class SL “dedicato alla regina”
Tipo: fucile sovrapposto da caccia
Calibro: 12, 16, 20, 28, 32, .410
Camera: 70-76 cm
Canne:    60, 63, 65, 67,5, 71, 73, 76 cm
Strozzature: fisse o intercambiabili a richiesta
Bascula: box lock con cartelle lunghe, guardia lunga, finitura argento con soggetti in argento rimesso o finitura tartarugata con soggetti a tre colori
Meccanismo: monogrillo selettivo o bigrillo
Estrazione: manuale o automatica
Calcio: a pistola, principe di Galles o inglese in noce 3A finito a olio
Asta: becco d’oca o inglese