ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente in programma il 30 e il 31 marzo 2019

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente fiera di caccia a palla
(foto ExpoRiva)

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente è la fiera di caccia a palla in programma a Riva del Garda (TN) il 30 e il 31 marzo 2019.

Ci siamo, il conto alla rovescia sta per concludersi: il 30 e il 31 marzo 2019 Riva del Garda ospiterà la fiera di caccia a palla ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, giunta alla 14ª edizione. Per questo evento, che come da tradizione tiene insieme l’atmosfera mitteleuropea, le opportunità commerciali, il folklore e gli eventi culturali, si riparte dai circa 200 espositori e 16.000 visitatori del 2018. Rinnovata, annunciano gli organizzatori, la gestione dello spazio espositivo. Tra le diverse iniziative sono state già annunciate la mostra trofei, l’Exporivascheiben, concorso internazionale di pittura su bersagli in legno, gli approfondimenti di tecnica venatoria che andranno in scena sotto l’insegna “Mezz’ora con l’esperto” e l’esposizione canina.

Negli stand di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente sarà inoltre possibile degustare e acquistare carne di selvaggina, birra artigianale e prodotti caseari provenienti da tutta Italia. Attesa infine la partecipazione di oltre 20 associazioni e gruppi venatori.

La fiera sarà aperta sabato 30 e domenica 31 marzo dalle 8.30 alle 18. Il biglietto intero costa 12 euro. Previste riduzioni a 8 euro per coppie di genitori con figlio minore, gruppi di 20 persone e possessori di licenza di porto d’armi. I bambini fino a 11 anni entrano gratis.