Emergenza sanitaria Covid-19: il mondo venatorio ha donato più di un milione

Emergenza sanitaria Covid-19: stanza d'ospedale
© Massimo Todaro / shutterstock

Il mondo venatorio ha raccolto 1.200.000 euro, da destinare all’emergenza sanitaria Covid-19. La Fondazione Una Onlus pubblica il riepilogo dettagliato.

Quasi 1.200.000 euro: per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19 tanto hanno donato le associazioni venatorie che aderiscono a Una Onlus. Se ne può approfondire il dettaglio sul sito ufficiale della fondazione. I cacciatori si stanno muovendo per fronteggiare il dramma in atto e, oltre ad aver messo a disposizione del denaro, sono impegnati in opere di volontariato a sostegno delle comunità locali. L’obiettivo primario, nota Una, è però “spingere a fare di più, coinvolgere nuove realtà del settore”. Allo stesso tempo, Una rinnova l’invito “a seguire le norme di comportamento” indicate dal governo e avallate da scienziati ed esperti. Il contagio deve essere combattuto e contenuto.

Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato. E non perdere il numero di aprile, in edicola da questi giorni.