Caccia Village: cooking show con lo chef Stefano Marinucci allo stand di Caccia Magazine e Beccacce che Passione

chef Stefano Marinucci

Lo chef Stefano Marinucci vi aspetta a Caccia Village sabato 14 e domenica 15 maggio. In programma quattro cooking show allo stand di Caccia Magazine e Beccacce che Passione. Non perdetevi gli assaggi!

Appuntamento con lo chef Stefano Marinucci a Caccia Village 2022 (Umbriafiere Bastia Umbra, dal 13 al 15 maggio), sabato 14 e domenica 15 maggio, allo stand di Editoriale C&C Caccia Magazine e Beccacce che Passione, numero G7 padiglione 8.

Sabato 14 maggio alle ore 11 si alzerà il sipario su Selvaggina in tavola gourmet. Lo chef presenterà il crostone croccante con mousse di fegatini di selvaggina e mostarda di frutta.

Un secondo show è in programma alle ore 15. Lo chef sarà impegnato nella preparazione del gelato alla robiola, fichi, bresaola di cinghiale e croccante di mais.

Doppio appuntamento anche domenica 15 maggio sempre allo stand di Editoriale C&C Caccia Magazine e Beccacce che Passione. Alle ore 11 andrà in scena lo spaghettone con ragù bianco di daino su vellutata di piselli, erbette e tuile di rapa rossa.

Alle ore 15 l’ultimo cooking show in programma. Lo chef presenterà il gelato al grana padano con dado di mortadella di cinghiale, aceto balsamico e fiori di campo.

Chef Stefano Marinucci: l’arte della cucina di selvaggina

Famoso per la creatività e l’eleganza delle sue preparazioni, Stefano Marinucci è forte di un’esperienza che lo ha portato a sviluppare progetti nelle migliori aziende di settore. È stato protagonista di diversi programmi televisivi: A conti fatti, Buongiorno benessere, Buono a sapersi, La prova del cuoco sulla Rai e Il pesce in tavola su Sky.

Plurititolato anche in ambito internazionale, ha vinto la medaglia d’oro alla Culinary World Cup 2014 in Lussemburgo. E’ anche coordinatore in Cina dell’evento Gelato World Tour a Shenzen e docente in Carpigiani Gelato University.

Cinofilo per passione, ha portato avanti la tradizione culinaria di famiglia rivolta alla selvaggina, elaborando piatti facili e coreografici alla portata di tutti gli appassionati. È autore di numerosi articoli su riviste e libri specializzati, tra cui Caccia Magazine e Selvaggina in tavola gourmet (se non lo avete acquistato in edicola potete acquistarlo qui) ed è conosciuto sui canali social You Tube e Instagram come chef Stefano Marinucci.

Selvaggina in tavola gourmet

Oltre a presentare i quattro cooking show in programma, a Caccia Village, per tutto il week end lo chef Stefano Marinucci sarà a disposizione degli appassionati di cucina di selvaggina. Un’occasione per scambiare consigli e suggerimenti per onorare al meglio la selvaggina in tavola. Caccia Magazine e Beccacce che Passione vi aspettano a Verona!