Browning Maxus 2 Hunter, il nuovo fucile semiautomatico Browning

Browning Maxus 2 Hunter, il nuovo fucile semiautomatico Browning

Calibro 12 a sottrazione di gas, il Browning Maxus 2 Hunter è il nuovo fucile semiautomatico Browning con canna da 660, 710 o 760 millimetri.

La linea Maxus 2 a sottrazione di gas è già uno dei classici a catalogo: la famiglia ora si allarga con l’Hunter, il nuovo fucile semiautomatico Browning che nelle scorse ore ha presentato gli ultimi arrivi targati 2022. Calibro 12 destinato alla caccia agli acquatici e alla piccola selvaggina, il Browning Maxus 2 Hunter si riconosce per la finitura nera opaca anodizzata sulla bascula in alluminio; la canna in acciaio misura 660, 710 o 760 millimetri. Per il calcio Browning ha scelto il noce turco di grado I con impugnatura a pistola.

Della dotazione fanno parte tre strozzatori Invector Plus (full; modified; improved cylinder) e il calciolo Inflex 2; placcato in oro il grilletto, tubolare il caricatore da due colpi, circa 3.200 grammi il peso complessivo. Sul mercato italiano il prezzo al pubblico è fissato a 1.699 euro.

Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e tutti i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.