Beretti Scolopax 4.0: aggiornatelo gratis

Beretti Scolopax

Disponibile un aggiornamento gratuito del Beretti Scolopax 4.0, che ne semplifica ulteriormente l’uso e ne migliora le prestazioni.

È disponibile un aggiornamento gratuito dello Scolopax 4.0 di Beretti, l’unico beeper che tra le varie funzionalità vanta anche quella di riprodurre il classico suono del campano. L’aggiornamento ne semplifica ulteriormente l’uso e ne migliora le prestazioni in vista della prossima stagione.

Le modifiche riguardano il software e il pacco batterie, e consentono un’accensione ancora più semplice facilitando, inoltre, l’accoppiamento dei collari aggiuntivi. Tutti i cacciatori che hanno acquistato nel 2020 il Beretti Scolopax 4.0 potranno inviarlo in Beretti che provvederà agli aggiornamenti sotto totale garanzia.

Beretti Scolopax 4.0: l’unico con il suono del campano

Ricordiamo che questo beeper innovativo permette anche di cacciare in assoluto silenzio. Il radiocomando, infatti, segnala con vibrazione, Led o segnale acustico quando il cane è in ferma. Con la funzione ping è comunque possibile far suonare il beeper anche quando il cane è in cerca. Beeper Scolopax 4.0 è subacqueo e resistente agli urti.

Il radiocomando, che controlla fino a tre beeper aggiuntivi con una distanza operativa fino a 1.500 metri, gestisce le seguenti funzioni:

  • scelta dei suoni (tra cui quello del campano) di cerca e di ferma;
  • modalità silenziosa in cerca e ferma;
  • ritardi del suono di cerca e del suono di ferma;
  • impostazione del volume;
  • avviso di cane in ferma o in cerca sul radiocomando con segnale audio, solo vibrazione o audio con vibrazione;
  • funzione localizzazione ping;
  • accensione e spegnimento dei collari anche contemporaneamente.

Beretti Scolopax 4.0 con radiocomando e collare arancio è acquistabile on line sul sito dell’azienda.

Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Il numero 4-2021 di Beccacce che Passione è in edicola dal 3 luglio. Seguici anche su Facebook e metti “mi piace” alla pagina di Beccacce che Passione.