Fibec organizza la terza edizione del Beccaccia Day, in programma sabato 13 settembre ad Anzano di Puglia.
Sabato 13 settembre Fibec – Federazione Italiana Beccacciai organizza la terza edizione del “Beccaccia Day – Tutto sulla regina del bosco”. L’evento si svolgerà presso l’auditorium comunale di Anzano di Puglia, in provincia di Foggia.
Gli appassionati beccacciai potranno godere di una giornata dedicata alla beccaccia e a tutto ciò che ruota intorno alla sua caccia: expo prodotti, conferenze tematiche e incontri dedicati alla beccaccia.
Tante iniziative
Nel corso del Beccaccia Day sarà possibile toccare con mano articoli e accessori per la caccia e la cinofilia venatoria presentati nell’area espositiva. Vi sarà, inoltre, l’opportunità di partecipare ai vari incontri in programma, dedicati alla sostenibilità venatoria, agli studi sulla specie, all’attività di monitoraggio della beccaccia, che saranno i temi centrali della manifestazione. Storie e racconti di beccacce e beccacciai faranno da piacevole cornice ai temi più tecnici affrontati nel corso dell’evento. Gli appassionati e le loro famiglie potranno anche gustare i prodotti tipici della zona presso il punto di ristoro.
Ingresso gratuito
Patrocinata dal Comune di Anzano di Puglia, dall’Atc di Foggia, dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Foggia, la manifestazione è organizzata da Fibec in collaborazione con Trabaldo, Canicom e Mister Mix.
Sarà una giornata all’insegna della caccia sostenibile e dello spirito di convivialità, ricca di eventi per celebrare il meraviglioso mondo della regina del bosco. L’ingresso è gratuito per tutti.
Non perdere le ultime notizie sulla caccia e sulla cinofilia sul portale web Caccia Magazine. Seguiteci anche sulla pagina Facebook di Beccacce che Passione. L’abbonamento a sei numeri di Beccacce che Passione conviene e potete farlo in pochi click nel nostro shop online.
















