Acquistare un fucile Benelli porta dritti a cacciare in riserva: l’iniziativa a premi

Acquistare un fucile Benelli porta dritti a cacciare in riserva, l’iniziativa a premi

Chi decide di acquistare un fucile Benelli si aggiudica una cacciata in riserva: “Viva la caccia” dura fino al 31 agosto.

Un fucile nuovo può valere una mattina a caccia in riserva: chi aveva già in animo di acquistare un fucile Benelli ora ha un motivo in più. L’acquisto porta infatti in dote un voucher da spendere in riserva per una caccia al mattino (massimo 10 fagiani lanciati) con annesso pranzo.

Possono fruire della promozione coloro che comprano un’arma lunga Benelli entro il 31 agosto. Dal momento dell’acquisto, ci sono dieci giorni di tempo per inviare all’indirizzo vivalacaccia@benelli.it la foto dello scontrino e della matricola. Il buono da spendere in riserva potrà essere utilizzato fino al 31 gennaio.

L’operazione a premi “Viva la caccia” è l’iniziativa cui ha pensato Benelli per dar respiro al settore dopo le fatiche della lunga chiusura. Caccia Magazine luglio 2020, in edicola da questi giorni, dedica un’inchiesta approfondita all’attuale situazione economica del settore armi e caccia.

Scopri le news di caccia e tutti gli approfondimenti legali su Caccia Magazine.