YouTube premia Martina Tiberi di Caccia for Passion

YouTube premia Martina Tiberi di Caccia for Passion
Martina Tiberi (a sinistra) con Carlotta Manzotti

Caccia for Passion ha raggiunto i 100.000 iscritti, prima volta per un canale YouTube italiano di caccia prodotto da una donna.

Nato nel 2017 con l’obiettivo di raccontare il mondo venatorio «superando stereotipi e barriere», Caccia for Passion è il primo canale YouTube italiano di caccia gestito da una donna a superare i 100.000 iscritti: del risultato s’è accorta anche la piattaforma, che ha premiato la produttrice Martina Tiberi con una targa celebrativa.

Tra le produzioni più rappresentative s’annovera Wild Lady, la serie nata nel 2021 (ci collabora Carlotta Manzotti, altro volto noto della caccia in Italia) per raccontare, con uno stile narrativo diretto e coinvolgente, «il percorso personale di una donna cacciatrice e cinofila»; l’ultima edizione ha avuto come tema la caccia all’estero.

Da anni Caccia for Passion, che si fregia anche della collaborazione con Caccia Village, è inoltre impegnato a raccontare i territori e le tradizioni venatorie di tutta Italia, dando voce a storie, volti e realtà locali.

Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.