Zamberlan 4014 Lynx Mid Gtx Rr Boa, lo scarpone da caccia regolabile

Zamberlan 4014 Lynx Mid Gtx Rr Boa, lo scarpone da caccia regolabile

Lo scarpone da caccia Zamberlan 4014 Lynx Mid Gtx Rr Boa è particolarmente adatto a boscaglia, macchie di rovi e zone montagnose. La sua caratteristica principale? Il sistema di regolazione Boa Fit System.

Il sistema Boa Fit System è così tipico da dare addirittura il nome allo scarpone da caccia di Zamberlan. Il Lynx Mid Gtx Rr Boa è infatti dotato di una rotella che permette di regolare la calzata con estrema rapidità. Lo snodo Flex System e la rollata pronunciata aumentano la flessibilità e rendono la camminata più agevole. La sintesi tra stile italiano e tecnologie americane rende lo scarpone comodo, resistente, impermeabile e particolarmente adatto alle situazioni in cui il cacciatore deve attraversare boscaglia, macchie di rovi o zone montagnose.

La tomaia nabuk Hydroblock (2,4-2,6 mm) tinta in botte con la peculiare sfumatura esclusiva camo si abbina a puntale in gomma, fodera Goretex Performance Comfort e suola Zamberlan Vibram 3D. Uno scarpone Zamberlan 4014 Lynx Mid Gtx Rr Boa (taglie 40-48) pesa 810 grammi e costa 289 euro.

Zamberlan 4014 Lynx Mid Gtx Rr Boa: la gallery fotografica

Scopri tutte le notizie e gli approfondimenti sulle attrezzature da caccia su Caccia Magazine.