A caccia con Sag Nature: due nuove trisacche peso piuma

trisacche Sag Nature

Sag Nature firma due nuove trisacche che assicurano leggerezza e resistenza. Con poco più di 500 grammi di peso in spalla è davvero come indossare una piuma e grazie all’uso del kevlar si può sfidare il bosco più fitto senza rischi di strappare o rompere il nostro abbigliamento da caccia.

Si arricchisce ulteriormente la linea La nuova regina progettata e realizzata da Sag Nature per affrontare al meglio la caccia in bosco in cerca della beccaccia. Ma non solo. Le nuove trisacche Sag Nature sono un vero e proprio un peso piuma.

Trisacca Supreme Plus Light

trisacche Sag Nature
La trisacca Supreme Plus Light, realizzata in kevlar e cordura, con fibbie in ottone, pesa soltanto 560 grammi

La trisacca Supreme Plus Light (articolo 2901090) è davvero una novità. Perché in questo caso l’aggettivo “leggera” corrisponde a un valore preciso ed eccezionale: soli 560 grammi. Realizzata in kevlar e cordura, con fibbie in ottone, abbina alla leggerezza resistenza, praticità e vestibilità eccellenti. Un ampio e capiente tascone posteriore e due grandi tasche anteriori con patta consentono di alloggiare tutto ciò che occorre durante una giornata di caccia. Le due grandi tasche interne corredate da zip sono utili per custodire al sicuro documenti e chiavi. Veste dalla taglia M alla XXL. Prezzo 79 euro.

Trisacca Federica

Nella collezione La nuova regina fa il suo ingresso anche la trisacca Federica (articolo 2901027) in kevlar e cordura.

trisacche Sag Nature
La trisacca Federica (peso 520 grammi) è realizzata in materiali ultra leggeri nelle parti non esposte alla trazione con arbusti e rovi, e in materiale resistente nelle zone più sollecitate dallo sfregamento con la vegetazione

Leggerezza e robustezza, oltre a una elevata capienza, ne fanno un articolo unico. Scendiamo ancora di peso rispetto alla trisacca Supreme Plus Light e arriviamo per questo modello a 520 grammi. La trisacca è realizzata in materiali ultra leggeri nelle parti non esposte alla trazione con arbusti e rovi, e in materiale resistente nelle zone più sollecitate dallo sfregamento con la vegetazione.

Nella parte anteriore il modello Federica è inoltre attrezzato con 14 celle per alloggiare cartucce calibro 12 e 20, coperte da due patte in kevlar per evitare che possano essere danneggiate a causa dello sfregamento con la vegetazione. Taglia unica, prezzo 90 euro.

Le nuove trisacche Sag Nature saranno disponibili da fine settembre.

Scopri le ultime news sul mondo venatorio e altre novità su attrezzature e prodotti per la caccia su Caccia Magazine.