Progetto Passioni: i ritratti della natura

Progetto Passioni
Opera di Pierdomenico Regazzoni da Valtorta

Il Progetto Passioni non si ferma. La natura ritratta da Pierdomenico Regazzoni per sostenere i bambini dell’Asante Sana Children’s Home di Mambrui.

Progetto Passioni
Opera di Pierdomenico Regazzoni da Valtorta

il Progetto Passioni, fortemente voluto da Pierdomenico Regazzoni e sostenuto da numerosi cacciatori, non si ferma. Continua, così, la raccolta fondi per i bambini dell’Asante Sana Children’s Home.

Dopo la recente uscita del volume Passioni 5, che raccoglie una serie di racconti scritti da cacciatori e dedicati alla magia della natura, Pierdomenico Regazzoni contribuisce ulteriormente alla raccolta fondi a sostegno dell’orfanotrofio di Mambrui (Kenya) e mette a disposizione anche le sue opere pittoriche.

Come le storie raccontate nel libro rivelano quello che di più profondo è custodito nel cuore degli autori che si scoprono e si rivelano davanti alla Grande Madre, così i quadri di Regazzoni interpretano la natura selvaggia e gli animali che la abitano.

Progetto Passioni
Opera di Pierdomenico Regazzoni da Valtorta

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza

Da diversi anni Regazzoni e il suo gruppo di amici si adoperano per fare in modo che l’orfanotrofio e la scuola di Mambrui possano contare su un contributo economico. Un sostegno concreto e fondamentale per offrire a quei bambini una vita e un futuro più sereni. La generosità di tutti i cacciatori che hanno aderito al progetto è sempre stata importante. Ma la pandemia che oggi affligge il mondo intero ha reso le cose più complicate ed è per questo che quest’anno, oltre alla quinta edizione del libro, serve un ulteriore slancio.

Progetto Passioni
Opera di Pierdomenico Regazzoni da Valtorta

Regazzoni dipinge e le sue opere sono ormai da tempo conosciute ed apprezzate. Ha quindi deciso di offrirle a chi vorrà contribuire alla raccolta fondi per l’orfanotrofio keniota.

Per acquistare i quadri

Il nuovo volume, Passioni 5 – La magia della natura; amici si raccontano è stato recentemente pubblicato da Lubrina Bramani Editore. Costa 25 euro, più 6 euro di spese di spedizione. Il libro, 135 pagine, è impreziosito da immagini che ritraggono le opere pittoriche di Pierdomenico Regazzoni da Valtorta.

Progetto Passioni
Opera di Pierdomenico Regazzoni da Valtorta

Opere che, oggi, costituiscono un’opportunità in più per contribuire al progetto di beneficenza. Chi lo desidera, infatti, può acquistare, oltre al libro, anche i quadri. Chi è interessato a ulteriori informazioni può contattare direttamente Pierdomenico Regazzoni al 348 0073498 o allo 035 572660.

Segui la pagina Facebook della rivista Beccacce che Passione e e leggi l’editoriale di questo nuovo numero dedicato al Progetto Passioni.