Lowa Explorer Gtx Mid, lo scarpone da caccia

Lowa Explorer Gtx Mid, lo scarpone da caccia

Il Lowa Explorer Gtx Mid è uno scarpone da caccia disponibile in due versioni, una delle quali specificamente pensata per le donne.

Il look moderno e il design accattivante, goffrature sulla pelle scamosciata, gli regalano una leggerezza quasi sfrontata che però niente toglie all’estreme solidità: e non potrebbe essere diverso visto che si parla di uno scarpone da caccia a marchio Lowa. L’Explorer Gtx Mid, anche nella versione Ws per donne, abbina la suola esterna Vibram Rock Trac al puntale rialzato e all’innovativa allacciatura a cappi.

La particolare struttura scongiura lo sforzo sui punti di pressione e tiene al riparo dalle vesciche anche durante le escursioni più lunghe. Completa tutto la pellicola protettiva in tpu, tocco di classe e di efficienza. Disponibile nelle taglie 39-48 (Ws 36-43), il Lowa Explorer Gtx Mid costa 199,90 euro e pesa 1.160 grammi che nella versione per donne scendono a 980.

Scopri le ultime news sul mondo venatorio, i test di ottichearmi e munizioni e i contenuti di Caccia Magazine ottobre 2020.