Fiera professionale Bignami 2019, tutte le novità

Bignami, azienda attiva nell’importazione e nella distribuzione di alcuni tra i marchi iconici dei mondi teutonico e americano, è riconosciuta come una delle principali attrici professionali nel mercato delle armi. La ventunesima edizione della sua fiera professionale è stata l’occasione per vedere le novità che a breve saranno disponibili anche sul mercato italiano.

La fiera professionale è un evento che Bignami dedica agli operatori di settore – in primis le armerie – per presentare le new entry del suo sterminato catalogo, che dagli anni di Battista Berti, il fondatore, si è espanso in settori merceologici un tempo impensabili.

Si segnalano, in particolare: tra le carabine bolt action i modelli Merkel Helix Speedster OR, CZ 557 Eclipse e Savage 110 High Country. Tra le ottiche la nuova gamma Meopro Optika 6 di Meopta, nuove versioni del cannocchiale Endurance WA e dei binocoli Frontier di Hawke, le linee Prime – Forge e Nitro di Bushnell, i cannocchiali con fattore d’ingrandimento 8x Octa di Nikko Stirling. Due i nuovi punti rossi di Sig Sauer, i modelli Romeo8H e Romeo1.