Crispi Highland Pro, lo scarpone per la caccia agli acquatici

Crispi Highland Pro, lo scarpone per la caccia agli acquatici

L’Highland Pro è lo scarpone per la caccia agli acquatici a marchio Crispi. Va alla grande anche per la caccia alla penna e in generale per tutte le uscite in pianura.

Il sistema di chiusura millimetrico Boa Fit System distribuisce uniformemente la pressione ed evita i carichi nei punti cruciali: è una delle chiavi con cui comprendere lo spirito del Crispi Highland Pro, lo scarpone per la caccia agli acquatici e in generale alla penna.

Insieme alla tomaia in pelle idrorepellente e cordura e alla doppia fodera, la ghetta protettiva termosaldata e la cerniera a tenuta stagna rendono l’Highland Pro completamente impermeabile. Sottopiede a struttura differenziata e suola Vibram (intersuola ammortizzante in poliuretano, battistrada con mescola Megagrip) potenziano comfort, trazione e stabilità. La soletta estraibile con tecnologia proprietaria 3D assicura la giusta traspirabilità e sbarra la strada a sudore e cattivi odori. Il Crispi Highland Pro (taglia 38-47. peso 950 grammi) costa 499,90 euro.

Scopri le ultime news sul mondo venatorio e i test di ottichearmi e munizioni su Caccia Magazine.