Crispi rinnova il proprio scarpone da caccia Ascent Evo Gtx con il tessuto misto Spine Tech.
Lo Spine Tech, nabuk + tessuto ad alta resistenza, è il motore che porta all’evoluzione dell’Ascent Evo Gtx: il rinnovato scarpone da caccia a marchio Crispi potenzia così le sue già tipiche caratteristiche di protezione e comodità. Ma chi lo ha già apprezzato si sente a casa. Grazie alla tecnologia Wrapping Fastening System e alla suola Vibram Megagrip con intersuola ammortizzante in microporo restano infatti inalterate le note classiche – fasciatura anatomica, allacciatura, ammortizzazione, stabilità. L’esoscheletro esterno alleggerisce la calzatura e ne aumenta la solidità strutturale.
E il pacchetto non finisce qui. Oltre all’immancabile fodera GoreTex, nel nuovo Ascent Evo Gtx si trovano infatti sottopiede a struttura differenziata con inserto antitorsione, soletta estraibile Air Mesh a feltro e carboni attivi e bordo di protezione in gomma. L’Ascent Evo Gtx così rinnovato è pensato per la cinofilia venatoria e la caccia autunnale, soprattutto in collina e in montagna. Crispi lo produce nelle taglie da 36 a 47. 650 grammi il peso di uno scarpone; 214,90 euro il prezzo al pubblico.
Scopri le ultime news sul mondo venatorio, i test di ottiche, armi e munizioni e i contenuti di Caccia Magazine ottobre 2020.